HOME / Home / Home
Stil Casa presenta Regina

stil-casa-logo.jpg


regina.png

Regina è una linea professionale e innovativa di pale in alluminio, ma soprattutto, è una nuova concezione di attrezzatura professionale in grado di rendere il lavoro di pizzaiolo produttivo e senza inconvenienti.

L`intera gamma è stata progettata per essere resistente e funzionale, viene totalmente prodotta in Italia con materiali di qualità e lavorazioni certificate

per assicurare l`ergonomia ottimale e il rapporto qualità prezzo migliore del mercato.

Regina è innovativa perché introduce Refix System, il sistema di giunzione a vite tra pala e manico capace di portare consistenti vantaggi nel frenetico e complesso lavoro di pizzaiolo, semplificando la gestione e la manutenzione quotidiana dell`attrezzatura.

 

regina-range.pngPieno controllo sull’attrezzatura.

Refix System è il sistema di giunzione a vite che permette a Regina di istinguersi nel mercato,offrendo un accoppiamento tra pala e manico versatile e non definitivo, agevolandone il ricambio e la manutenzione in maniera semplice.

 

Robuste, flessibili e leggère.

Il disegno ergonomico e l’impiego di alluminio per l’intera gamma Regina garantiscono robustezza, flessibilità e leggerezza, risolvendo definitivamente problemi di deformazione e fragilità della pala.

 

Tratmontaggio-refix-viti.pngtamento anodico, maggiore garanzia.

Tutte le pale della linea vengono trattate con procedimento anodico certificato NSF che trasmette alla pala caratteristiche ideali come minore attrito dell’impasto, resistenza all’abrasione e sterilità ad ogni utilizzo.

 

Professionisti fino in fondo.

Aspetti importanti nella professione di pizzaiolo sono sicuramente l’igiene e la pulizia. Regina è l’unica sul mercato che consente una pulizia accurata dell’attrezzatura, risultando così totalmente conforme alle normative HACCP.

 

Qualità e benefici al giusto prezzo.

Regina introduce reali vantaggi nel lavoro quotidiano, tra i quali, il rapporto qualità prezzo migliore del mercato, offrendo ai professionisti la possibilità e la garanzia di lavorare meglio.

 

www.stil-casa.it


05/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS